dropout - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia.

Sito web: dropoutmilano.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento sportivo, Negozio.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 379 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di dropout

dropout Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di dropout

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 10:30–19
  • Mercoledì: 10:30–19
  • Giovedì: 10:30–19
  • Venerdì: 10:30–19
  • Sabato: 10:30–19
  • Domenica: 10:30–19

Il negozio Dropout, situato all'Indirizzo: Corso Venezia, 8, 20121 Milano MI, Italia, è un'azienda specializzata in negozio di abbigliamento, negozio di scarpe, negozio di abbigliamento sportivo e negozio. Questo negozio offre una varietà di servizi, tra cui il ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, luogo sicuro per transgender, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Le caratteristiche principali di Dropout includono una vasta gamma di prodotti di moda di alta qualità, un'atmosfera accogliente e un servizio clienti eccellente. Questo negozio è consigliato per coloro che cercano un'esperienza di shopping unica e personalizzata.

La media delle opinioni di Dropout su Google My Business è di 3.7/5 ed è basata su un totale di 379 recensioni. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei clienti con i prodotti e i servizi offerti dal negozio.

👍 Recensioni di dropout

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Eli Burz
1/5

Una vergogna.
Ordine eseguito in data 11/12. Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’ordine più alcun contatto. Ho provato più volte a contattarli via e-mail ma nulla. Dalla Liguria siamo addirittura passati dal negozio e vetrine vuote, uffici a fianco con “nessuno dentro” a detta del portiere. 1000€ di scarpe che non si sa dove siano. Hanno anche tolto il chatbot dal sito, nemmeno più con lui si può parlare. Che schifo. Non comprerò mai più nulla e se la situazione non si risolve entro la prossima settimana procederò per vie legali, perché pazienti sì ma scemi no.

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Alice Figliola
1/5

Ho effettuato un ordine (23982) il 5 dicembre e dopo una prima email di conferma non ho avuto più nessuna notizia circa la spedizione.
Ho inviato diverse email e provato a scrivere anche su instagram senza mai ricevere risposta.
Dopo 2 settimane mi hanno riaccreditato i soldi senza nemmeno inviarmi un’email per avvisarmi o giustificare la cosa.
Inoltre sul sito le scarpe sono ancora in vendita, ma a un prezzo di oltre 200€ superiore a quanto le ho pagate io, veramente vergognosi e poco professionali!

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Denise Falcini
1/5

non comprate niente! tanto non arriva l’ordine. Ho ordinato l’8 dicembre 2024, un mese dopo ho dovuto recarmi in negozio per avere notizie perché non ho mai avuto aggiornamenti dal sito o per email, in negozio mi è stato detto che il mio ordine sarebbe arrivato pochi giorni dopo e invece il giorno dopo mi è arrivata la mail di annullamento ordine.

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Enrico Bambina
1/5

Esperienza davvero da non augurare a nessuno. Ordinato il 12/12/24 un paio di Jordan Mid 1 x off White, 270 euro di ordine mica noccioline. Ancora dopo due settimane nessuna risposta, mandate svariate email con nessun riscontro. Mi sembra una vergogna, una presa in giro verso il consumatore che si affida al vostro servizio. Non acquistate da questo sito! Ancora dopo 1 mese nessuna risposta alle email. State facendo veramente passare la voglia. Alzarsi la mattina alle 6 per andare a lavorare, spendere soldi per comprare un paio di scarpe e ricevere questo servizio da questo store è veramente inaccettabile.

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia Longo
1/5

Vendita online pessima. Supporto inesistente. Acquisto cancellato perché pur avendo inviato l’ordine il 6 dicembre, il 21 dicembre non risultava ancora spedito e non sono riuscita ad essere contattata da nessuno, pur avendo mandato svariate mail nei giorni precedenti e avendo”parlato” con il supporto AI che però non dava risposte. Non ho ancora visto i soldi indietro. Vergognosi

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristiana Berti
1/5

Pessimi! Ho effettuato una settimana fa un ordine che mi è stato cancellato senza nessuna spiegazione. Ovviamente era un regalo di Natale… Inoltre, sul loro sito sono tuttora presenti le sneakers a ad un prezzo raddoppiato… Ho mandato mail Chiedendo spiegazioni, ma non ho avuto nessuna risposta… il mio pensiero è che le ho comprate ad un prezzo troppo conveniente, avendo usato un buono sconto Inviatomi via mail…..

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
emanuele Iodice
1/5

NON COMPRATE DA LORO
Ordine 24128 ordinato il 14 dicembre 2024, pagato SUBITO con carta di credito, il pacco inizialmente doveva arrivare entro il giorno 24 dello stesso mese ma non vi era traccia ho deciso di aspettare e dargli fiducia, ma ho fatto male perché anche ad inizio anno nuovo il pacco non è arrivato. Decido quindi di inoltrare un email alla quale non vi è stata nessun tipo di risposta.
Allora decido di passare per lo store la prima settimana di gennaio 2025, i commessi apparentemente molto gentili mi hanno preso per il cul* dicendomi che il pacco era nel loro magazzino ed entro una settimana arrivava a loro, mi avrebbero chiamato all arrivo così sarei passato a ritirarlo, ma aimhe così non è accaduto, passando ulteriormente altre due settimane, decido di ritornarci il fiorino 26/01/2025, alla quale speranzoso ho fatto un ulteriore sollecito di persona per ricevere il pacco, e questi altri due commessi diversi dai primi ci hanno detto che il pacco loro non ne avevano traccia fin quando non arrivava a loro, confermando la presa in giro precedente, allora gli ho chiesto gentilmente di cambiare l’ordine con uno di pari valore e disponibile in negozio, gli stessi commessi mi hanno proposto delle scarpe che non mi piacevano, ma che costavano anche il doppio, gli stessi nonostante venissi da 45 km di distanza da loro e ho affrontato il viaggio ben 2 volte per un totale di 180 km, rischiando forse nella ztl di Milano, e dopo essermi arrabbiato con loro l’unico sconto oltre a quello che già avevo pagato che mi è stato offerto era soltanto di 50 eur… ripeto solo dopo la rabbia mi ha offerto lo sconto. Alla fine ho chiesto il rimborso perché io mi sono impuntato così, non volevo più dare soldi a loro che mi hanno preso in giro dall’ inizio.
Fine della fiera ci ho rimesso quasi 40 euro di benzina per stare dietro a gente poco seria e inaffidabile.
Allego screen per dimostrare la verità della mia storia e far ragionare 10 volte prima di comprare da loro

dropout - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudio Marino
1/5

⚠️⚠️CONTOVENDITA PESSIMO

Pessima esperienza come venditore. Il servizio di consignment purtroppo funziona molto male e nonostante si firmi anche un accordo di vendita non viene rispettato. Sull’accordo è chiaro che il pagamento delle scarpe che loro vendono si riceve in 90 giorni, ad oggi sono passati 8 mesi e sono ancora in attesa di 800 euro circa di sneakers.

In più leggendo le altre recensioni mi sembra che seguino sempre lo stesso modus operandi. Non ti comunicano la vendita delle sneakers in consignment finchè non fai richiesta di reso, a quel punto possono passare mesi e mesi. Nel mio caso consegnate in negozio a SETTEMBRE 2023, fatta richiesta di reso e ricevuto mail di avvenuta vendita a FEBBRAIO 2024, ad oggi ancora in attesa di pagamento.

Il servizio clienti è inesistente o probabilmente ignorano le mail, perché in 8 mesi non ho mai ricevuto una risposta. Andando di persona in negozio ho fatto soltanto un altro buco nell’acqua.
Purtroppo mi vedo costretto a passare per vie legali.

Prima di consegnare le vostre sneakers in conto vendita pensateci bene.

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