THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia SP, Italia.
Telefono: 0187503420.
Sito web: thun.com.
Specialità: Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 181 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di THUN Shop Spezia

THUN Shop Spezia è una destinazione ideale per chi cerca un negozio di articoli da regalo a La Spezia, Italia. Situato in Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia SP, Italia, il negozio offre una varietà di prodotti unici e sofisticati che faranno sicuramente una grande impressione.

Il negozio è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, con un ingresso adatto a persone in sedia a rotelle e parcheggio disponibile nelle vicinanze. THUN Shop Spezia accetta anche pagamenti con carte di credito, rendendo ancora più conveniente fare shopping lì.

Una delle caratteristiche uniche di THUN Shop Spezia è la possibilità di effettuare il ritiro in negozio per gli ordini online. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che vivono o lavorano nelle vicinanze del negozio e desiderano ricevere i loro acquisti in modo rapido e conveniente.

Il negozio offre una vasta selezione di prodotti THUN, tra cui ceramiche, porcellane, decorazioni per la casa, gioielli e molto altro ancora. Che tu stia cercando un regalo speciale per una persona cara o semplicemente per aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa, THUN Shop Spezia ha sicuramente qualcosa per soddisfare le tue esigenze.

THUN Shop Spezia ha ricevuto un totale di 181 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5. Questa valutazione positiva riflette la qualità dei prodotti offerti dal negozio e l'eccellente servizio clienti fornito dal personale.

Recensioni di THUN Shop Spezia

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Benedetta Taurchini
1/5

Dopo aver scelto l’articolo, mi dirigo alla cassa e chiedo gentilmente un pacchettino. Accorgendomi della scatola rotta lo faccio notare alla commessa, la quale molto scocciata getta la scatola malmessa prendendone un’altra nuova, incitandomi con tono arrogante ad aprire la scatola nuova al posto suo, facendomi notare che essendo “fragile” si sarebbe comunque rotta. Ho aperto io stessa la scatola nuova davanti alla commessa, mantenendola intatta, e come se non bastasse con tono maleducato, mi fa notare che per un regalo da 10€ non serviva cambiare pacchetto, esclamando con testuali parole “tanto per un regalo da 10€…”

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Rosanna Rosy “Rosy”
4/5

Il negozio della Thun è sempre bello ed interessante, certamente da tempo i prodotti non sono più quelli di in tempo, sia per la cura che per la pitturazione. Comunque cercano di sopperire a questo fatto, introducendo sempre nuove linee e nuove idee come prodotti. Carina la linea baby. Ci sono tante cose belle sia da comprare per se stessi che per regalare. I prezzi si sa sono alti, buone opportunità durante i saldi.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Francesco Ricci
1/5

Compro un oggetto e mi viene chiesto se è un regalo, a risposta affermativa una commessa mi prepara un pacchetto regalo. Terminato il pacchetto mi congeda senza farmi pagare, per correttezza le evidenzio che dovevo pagare per l'oggetto che ho voluto comprare, peccato che la stessa correttezza non è stata ripagata allo stesso modo in quando il pacchetto regalo mi è costato quasi 3 euro. Questa pratica illecita di non comunicare preventivamente al consumatore il prezzo di eventuali servizi aggiuntivi purtroppo si sta diffondendo, dev'essere sempre segnalata e deve incidere notevolmente sulla valutazione

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
lara croce
1/5

Sono stata in questo negozio diversi anni fa appena era stato aperto e mi ero trovata molto male. Così avevo deciso che avrei fatto tutti i miei acquisti Thun ( che adoro!!!) nel negozio del centro città in via napoli, sebbene mi torni più scomodo a livello logistico qui le commesse sono gentili e sanno fare bene il loro lavoro.
Ma qualche giorno fa sperando che le cose fossero migliorate e spinta dalla fretta ho deciso di tornare da thun alla terrazze e ahimè posso solo confermare la mia prima impressione.
Mi spiego: dovevo comprare due pensierini, così ho scelto due oggetti in saldo e me li sono fatta confezionare. La commessa si è ben guardata da avvisarmi che quelle confezioni mi sarebbero costate la bellezza di 5 euro. Ad ogni modo ad acquisto fatto non ho detto nulla., anche perché sul bancone c'e un cartello con scritto che il confezionamento costa 2,50 che ovviamente ho letto solo dopo. Il giorno seguente parlando con una destinataria del regalo ho scoperto che già l'aveva, così decido di riportare il pensierino indietro al negozio ancora confezionato chiedendogli se potevo cambiarlo. Mi rispondono di sì, perché avevo lo scontrino solo che potevo cambiarlo con altri oggetti in saldo. Chiedo alle commesse se hanno in saldo delle formelle da appendere e mi rispondono di no, così guardo cosa è rimasto tra le cose in saldo, e mentre a malincuore mi apresto a prendere un oggetto qualunque per fare il cambio mi cade l'occhio che dietro al bancone ci sono ben tre tipi di formelle in saldo. Mi chiedo perché mi avevano detto poc'anzi che non avevano formelle in saldo? Poco importa prendo la formella e gli chiedo se il confezionamento l'avrei dovuto ripagare.... la risposta è sì. Così il pacchetto me lo sono fatta a casa. Credo aspetterò minimo altri 5 anni prima di rimettere piede in quel bel negozio di thun.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Enrico
1/5

Il negozio nulla da dire il servizio è meglio parlarne! Perché non avvisate che la confezione regalo è a pagamento? Anziché impacchettare e battere alla fine il conto con sorpresa regalo!!!
Abbiate Rispetto dei clienti!!!
Imparate a proporre il servizio e se accettato procedete!!!
Dimenticavo ... Verificate i prezzi dei prodotti prima di metterli in vetrina, non è carino scoprire che non corrispondono a quanto dovuto, anche se per pochi euri!!!

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Paolo Spontoni
5/5

Complimenti alle due commesse per disponibilità e gentilezza. Hanno dimostrato di essere molto professionali e di venire incontro alle esigenze dei clienti, anche quando queste mettono alla prova pazienza e dispendio di tempo.
Non tutti, alla domanda di confezionare contemporaneamente una moltitudine di pacchi, avrebbero accolto con un sorriso la richiesta. Grazie.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
greta gabriele
1/5

Brutta esperienza alla thun. Mentre mi accingevo alla cassa per pagare il set di tazzine, La commessa fa il pacchetto ( visto che era un regalo). Poco dopo pronta per pagare ricevo l’amara sorpresa . Il confezionamento si paga 2,50€ senza dire nulla al cliente senza esplicitarlo con nessun tipo di cartello , senza rendere presente a voce il pagamento extra del pacchetto. Dopo aver riferito che poteva informarmi del pagamento extra , la commessa quasi stupita che io non lo sapessi mi afferma che:” è la politica aziendale si paga sempre il pacchetto non lo diciamo perché oramai lo sanno tutti!” Rimango alquanto infastidita e replico che essendo una nuova cliente non mi è mai stato detto . A questo punto la commessa si propone di “spacchettarmi” il pacchetto così da evitarmi la spesa di 2,50€. Essendo un regalo non ho accettato lo “spacchettamento”. Concludo dicendo solo che ci vuole più onesta’ con il cliente , i prezzi andrebbero esplicitati sempre senza poi trovarsi sorprese nello scontrino . Molto delusa dell’atteggiamento . Sicuramente non comprerò più negli store Thun. Ah chiaramente il personale poco educato e se evitasse anche di “sbatacchiare “ a destra e manca gli oggetti che uno compra ne sarei grata.

THUN Shop Spezia - La Spezia, Provincia della Spezia
Sabrina Famoso
1/5

1 stella per le commesse. 10 stelle per i vostri prodotti
Entro per acquistare una bilancia in saldo al prezzo di 18,30 . Chiedo se è l'unica fantasia e me ne fa subito vedere un altra. Scelgo quella , mi mette nel sacchetto, mi chiede la donazione e alla fine spendo 24.00 euro.
Chiedo come mai e solo dopo aver pagato, mi dicono che quella bilancia non era in saldo.
E dirlo prima Trovo molto scorretto questo comportamento, trovo scorretto e scortese chiedere dopo se fossi intenzionata a tenerlo. Chiaro che lo tengo, ma non mi vedete mai più.

Go up