Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Str. Consortile delle Poppe, 01017 Tuscania VT, Italia.
Telefono: 3402392820.
Sito web: abbaziadisangiusto.com
Specialità: Abbazia, Bed & Breakfast, Organizzatore di eventi, Spazio per eventi, Agriturismo, Punto di riferimento storico, Museo, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 478 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Abbazia di San Giusto Tuscania

Abbazia di San Giusto Tuscania

La Abbazia di San Giusto è una ubicación emblemática en Tuscania, una città italiana famosa por sus impresionantes ruinas y su belleza natural. La dirección de la abbazia es Str. Consortile delle Poppe, 01017 Tuscania VT, Italia. Puedes comunicarte con ellos llamando al teléfono 3402392820 o visitar su sitio web abbaziadisangiusto.com.

La abbazia ofrece una variedad de servicios, incluyendo Bed & Breakfast, Organizzatore di eventi, Spazio per eventi, Agriturismo, Punto di riferimento storico, Museo y Attrazione turistica.

Esta ubicación también cuenta con Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle y Parcheggio in loco, lo que la hace accesible para todos los visitantes.

Los visitantes han dejado una media de 4.6/5 sobre Google My Business, lo que refleja su gran satisfacción con la ubicación y sus servicios. Algunos de ellos han destacado la cura e impecabilidad de la ubicación, así como su calidad y elegancia.

En resumen, la Abbazia di San Giusto Tuscania es una ubicación imperdible para aquellos que buscan una mezcla perfecta de historia, belleza natural y servicios de alta calidad.

Características

  • Ubicación emblemática en Tuscania
  • Servicios de Bed & Breakfast, Organizzatore di eventi, Spazio per eventi, Agriturismo, Punto di riferimento storico, Museo y Attrazione turistica
  • Accesibilidad: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle y Parcheggio in loco
  • Calidad e impecabilidad

Información

👍 Recensioni di Abbazia di San Giusto Tuscania

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
Alessio C.
5/5

In occasione di un matrimonio, dove ho lavorato come operatore.
La location è bellissima ed affascinante.
Una sola grande “pecca” la proprietà é di una maleducazione unica nel trattare gli operatori esterni, anche con termini molto offensivi. Che peccato

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
Donato A. S.
5/5

Luogo splendido e spazi restaurati con cura impeccabile, nutriti dalla cura, dal gusto, dall’estro genuino e dalla disponibilità attenta delle sue persone. Eleganza e calore in ogni dettaglio.

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
Renzo C.
5/5

Abbazia medievale perfettamente restaurata e adibita a luogo per cerimonie e soggiorno. Molte curiosità archeologiche e architettoniche, come le fosse per la fusione delle campane, scavate entro la chiesa

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
Claudio C.
5/5

Sconoscevo la sua esistenza. Ma documentandomi su internet ho visto che era possibile visitarla e così ne ho approfittato. Che dire .....magnifica.

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
klevis K.
1/5

Personale superbo, noncurante delle necessità dei loro clienti, nella fattispecie ho lasciato degli effetti personali di valore , cosa peraltro confermatami da loro per messaggi. Dopo 2 mesi, sicuro del fatto che fossero al sicuro tra gli oggetti smarriti ( come ogni seria attivitá di Hotelerie dovrebbe fare), la titolare della società mi risponde derindendomi del fatto che mi fossi ricordato tardi. Devo dedurre quindi che il personale l'ha allegramente rubati? Dopo non ho più ricevuto risposte. Per quanto mi riguarda lo trovo un comportamento ignobile.

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
Fabio M.
4/5

Il terzo imperdibile sito di Tuscania, dopo le straordinarie basiliche di San Pietro e di Santa Maria Maggiore. L'Abbazia, che si trova in aperta campagna ma a breve distanza dalla cittadina, rimane nascosta fino all'ultimo momento: quando infine si rivela - quasi d'improvviso - proietta subito una fortissima suggestione. Si viene rapiti, senza possibilità di resistenza, dalla bellezza della chiesa, del chiostro, del refettorio e degli altri numerosi ambienti del mirabile complesso, oggi compreso all'interno di un resort di pregio.

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
D2856HKcristinap

Volevo ringraziarti Ippolita dello stupendo soggiorno alla TORRE!Per la prima volta, e di posti ne abbiamo girati tanti , che la realta' ha superato le aspettative!!!|A parte la tua disponibilita' a trovare una notte che abbiamo veramente apprezzato ti facciamo i complimenti per come sai valorizzare la splendida abbazia e la vallata tutta!|Mantenendo in perfetto stile antichita', austerita' semplicita' e eleganza accogliente in una forma così moderna!|Torneremo sicuramente x il tuo tutto sovrastati da una natura semplice , assolutamente curata e un posto che fa gia' subito casa.|100 alla pace che sovrasta il tutto!|GRAZIE ANCORA🥰🥰🥰

Abbazia di San Giusto Tuscania - Tuscania, Provincia di Viterbo
PaolaB85

Debbo subito precisare che non ho soggiornato nell'agriturismo ma ho solamente visitato l'abbazia, quindi non posso dare altri giudizi all'infuori della bellezza del luogo, che è notevole. Non so quale appassionata "follia" abbia spinto il proprietario al recupero dell'antica abbazia in rovina, ma è stata veramente un'opera meritoria che ha regalato una perla di bellezza al godimento di tutti. Il complesso è visitabile durante la settimana gratuitamente mentre nei fine settimana è riservato ad eventi privati. Il restauro è stato estremamente rispettoso dello spirito del luogo, il chiostro è tuttora un luogo di pace e di raccoglimento. La natura intorno contribuisce notevolmente ad accrescere il fascino del posto. Eravamo gli unici visitatori in un'atmosfera che sembrava quella dei secoli passati, ci si sarebbe quasi aspettato di vedere la fila dei monaci che entrava in chiesa...

Go up