Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza del Liberty, 1, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0230302400.
Sito web: apple.com
Specialità: Negozio di elettronica, Assistenza computer, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 7689 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Apple Piazza Liberty

Apple Piazza Liberty Piazza del Liberty, 1, 20121 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Apple Piazza Liberty

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Apple Piazza Liberty: Un'esperienza di Shopping Tecnologico a Milano

Apple Piazza Liberty, situato all'Indirizzo Piazza del Liberty, 1, 20121 Milano MI, Italia, è un punto di riferimento per i fan di Apple nella città di Milano. Con un Telefono 0230302400 e un Sito web, Apple Piazza Liberty offre una vasta gamma di servizi e prodotti per soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

Specialità del Negozio

  • Negozio di elettronica: Una vasta selezione di prodotti Apple, dalla linea di computer portatili e desktop ai dispositivi mobili e accessori.
  • Assistenza computer: Un team di esperti pronti ad aiutare con qualsiasi domanda o problema relativi ai prodotti Apple.
  • Negozio per la riparazione dei cellulari: Servizi di riparazione per tutti i dispositivi Apple, garantendo un riparto di alta qualità in tempi rapidi.

Altri Servizi Offerti

  • Consegna a domicilio e ritiro in negozio: Facilità di acquisto online con consegna a casa o ritiro presso il negozio.
  • Acquisti in negozio e servizi in loco: L'opportunità di fare shopping direttamente nel negozio e ricevere assistenza tecnica sul posto.
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle: Strutture e servizi accessibili a persone con disabilità motorie, garantendo un'esperienza di shopping inclusiva.
  • Visita veloce: Servizio di assistenza rapida per risolvere problemi specifici in tempi brevi.
  • Pagamenti con carte di credito, debito e mobile NFC: Facilità di pagamento tramite varie opzioni di carte di credito, debito e pagamenti mobili.

Opinioni e Valutazioni

Apple Piazza Liberty ha raccolto 7689 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.4/5. Gli utenti apprezzano l'ampia selezione di prodotti, la qualità dell'assistenza e l'atmosfera del negozio. Molti si complimentano con il fatto che il negozio sia ben organizzato e offra corsi per l'utilizzo dei dispositivi per coloro che non sanno come usarli. Tuttavia, alcune recensioni menzionano che il negozio è affollato e che ci sono molti curiosi.

Recomendazione finale

Se sei alla ricerca di un'esperienza di shopping tecnologico in un ambiente moderno e ben organizzato, Apple Piazza Liberty è un posto che non dovresti perdere. Con una vasta gamma di prodotti e servizi, nonché un team di esperti sempre pronto ad assisterti, questo storico negozio di Apple è la destinazione ideale per tutti i fan della marca. Per maggiori informazioni o per pianificare la tua visita, visita il sito web o contatta direttamente il negozio tramite il Telefono 0230302400.

👍 Recensioni di Apple Piazza Liberty

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
HURRICANE
3/5

Niente di che ….. Lo store è ben realizzato scenico , device Ben organizzati sui tavoli , fanno corsi per utilizzare i dispositivi per chi non sa come si usano, pieno di curiosi .

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
cristian T.
5/5

Siamo andati nel week end per ritirare l’iPhone 16 pro preso in pre-vendita che dire super organizzati e tempi di attesa corti.
La domenica 22 siamo tornati per un cambio batteria prendendo appuntamento tramite APP abbiamo lasciato il telefono per un ora e mezza (un po’ lungo come tempo) ma c’è da considerare che eravamo nella domenica (Derby,Fashio Week e lancio Iphone 16)
Personale preparato e preciso nonostante la grande affluenza.
C’è un spazio m dedicato per conoscere le novità di Apple e le sue funzionalità con relativi mini aule d’apprendimento.
Il negozio è vicino a Piazza Duomo,fermata Gialla o Rossa della metro della città .
Sicuramente ci torneremo per eventuali acquisti o assistenze sui prodotti.
Ora propongono anche la permuta per il cambio iphone.
Consigliato andarci di mattina , di pomeriggio diventa complicato vivere un ottima esperienza.

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
Mario M.
1/5

Per la prima volta nella mia vita sono costretto a mettere una stella.
In verità non al punto vendita direttamente ma al suo terribile servizio di fatturazione - mai visto nulla di così indecente precedentemente.
Ho comprato più i Phone, un Mac, il Watch fino al 7 febbraio quando ho acquistato IPhone 16, con fatturazione alla ditta.
I dati fiscali giusti, tutto corretto ed arriva questa segnalazione:

Non ci è stato possibile emettere una fattura elettronica con le informazioni a nostra disposizione.
Ti invitiamo a visitare uno dei nostri store, il nostro team sarà pronto ad aiutarti.
Grazie per aver scelto Apple.

Chiamo il numero verde, vengo rimbalzato continuamente in tutti i paesi del mondo e NESSUNO era in grado di dirmi cosa fosse accaduto.
Perdo un'altra mattina tornando in negozio dove si arrampicano sugli specchi, incapaci di capirci qualcosa e dando la responsabilità a fornitori esterni (di cui a me importa zero avendo comprato da loro).
La fattura non arriva, torno ancora una volta ieri, la venditrice, con buona volontà, fa tutta una procedura incasinatissima di ritorno e rivendita del telefono per emettere nuovamente fattura.
Ed ora ricevo lo stesso messaggio.
Non avrò mail la fattura, ho un solo anno di garanzia in quanto telefono aziendale, non scarico l'iva.
Per una Apple che fa dell'efficienza il suo must, siete messi davvero male.
A mai più.

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
Mattia
5/5

Sono venuto in questo store diverse volte negli ultimi anni, e devo dire che non sempre l’esperienza è stata super positiva. Ma con l’esperienza di oggi ho cambiato idea, e merita assolutamente una recensione a 5 stelle! Oggi, al day one dell’iphone 16, ho ritirato il mio ordine nella fascia orario 8:00/8:15, e devo dire che l’esperienza è stata eccellente grazie all’assistenza ricevuta da Federica. È davvero una persona fantastica: estremamente gentile, disponibile, simpatica e piena di entusiasmo. Il suo atteggiamento positivo mi ha migliorato la giornata e mi ha messo di buon umore. Fossero tutti come lei ci verrei tutti i giorni in apple store. Grazie mille Federica!

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone A.
5/5

Credo sia l apple store più bello a livello estetico, sono passato per volerlo ammirare e sinceramente, è sia favoloso che con un buon servizio per la clientela

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco M.
5/5

Bellissimo, tutto sotterraneo così l’unico impatto è la magnifica fontana che si vede da fuori. Personale ultra disponibile, prodotti in mostra. Magnifico lo schermo per le lezioni “today at apple”. Super

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria A.
5/5

Bellissima Esperienza.Ho acquistato oggi il mio IPhone 16 Pro Max,il dipendente professionale e gentile nell’aiutarmi in tutto e anche nell’applicazione della protezione del vetro e all’acquisto della custodia.Consiglio questo Store per gli acquisti.

Apple Piazza Liberty - Milano, Città metropolitana di Milano
Ludovica F.
1/5

Ho acquistato un iPhone 15 pro Max 256gb (telefono da 1500 euro quasi) l’anno scorso. Due settimane fa ha iniziato a farmi problemi all’audio (non si sente più). Premetto che io non sono di milano, ma disto 75 kilometri e l’apple store più vicino a me è a milano.
Mi è stato detto che il corriere non poteva ritirare il mio telefono per mandarlo in riparazione (nonostante io abbia Apple Care plus) perché il problema non era causato da me, ma era un problema del telefono che mi era stato dato difettoso, quindi il corriere (che funziona tramite apple care plus) non poteva ritirarmi il cellulare ma dovevo portarlo io.
Bene, dopo aver preso appuntamento alla Apple piazza liberty di milano, ho percorso 75 km andare e 75 km tornare per farmi dire che quel giorno non avevano tempo di aggiustarmi il telefono, ma di prendere un appuntamento e tornare il weekend dopo (in settimana lavoro e non posso) e mi hanno fatto prendere un altro appuntamento.
Sono tornata il weekend dopo , e dopo altri 75 km andare e 75 km tornare mi è stato detto che quel giorno non avevano il pezzo da cambiarmi in casa, e che quindi dovrò tornare per la terza volta.
((In più mi hanno anche detto ‘Sei stata fortunata, visto i tanti difetti interni che ha il tuo iPhone solitamente in questi casi Apple ti obbliga a spedirlo alla casa madre per fare delle verifiche; e se ti fosse successo, tu saresti rimasta senza telefono per un po’ di giorni.’…))
Quindi io ho percorso 300 km, sprecato due giornate e soprattutto pagando la benzina per nulla. E dovrò ripercorrerne altri 150 il weekend prossimo.
Sono davvero molto delusa.
Sono sempre stata cliente fidelizzato apple tra computer, orologi, ipad, telefoni e cuffie.
Ma a questo punto non so se riacquisterò più Apple.

Go up