Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via E.Chanoux, 12, 11015 La Salle AO, Italia.
Telefono: 0165861403.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Alcolici, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 181 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Fonduteria del Borgo

La Fonduteria del Borgo è un ristorante situato in Via E.Chanoux, 12, 11015 La Salle AO, Italia. Con un telefono di contatto al 0165861403, questo locale è conosciuto per le sue specialità.

In particolare, la Fonduteria del Borgo propone una vasta carta dei vini e ottimi dessert. Il caffè è altrettanto buono, e il ristorante è aperto per pranzo e cena. Il servizio è in tavolo, e il locale è accogliente e tranquillo.

Il ristorante è adatto a gruppi, turisti e anche a chi vuole mangiare da solo. Accetta prenotazioni e accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC. Nonostante il suo ambiente casuale, è anche adatto ai bambini.

La Fonduteria del Borgo ha ricevuto 181 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5.

Caratteristiche: Ristorante con carte dei vini e dessert. Caffè. Pranzo e cena. Servizio al tavolo. Accogliente e tranquillo.

Ubicazione: Via E.Chanoux, 12, 11015 La Salle AO, Italia.

Informazioni: Accetta prenotazioni. Accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC. Adatto ai bambini.

Opinioni: Questa azienda ha ricevuto 181 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5.

👍 Recensioni di Fonduteria del Borgo

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Ginevra T.
5/5

Abbiamo inaugurato l’anno nuovo con una cena in questa fonduteria consigliata da amici e siamo stati soddisfatti!

In 2 abbiamo preso la bourguignonne (carne cruda da cuocere in un pentolino con olio bollente) accompagnata da salse particolari buonissime, patatine fritte e pane.

Altri amici hanno preso il lardo col miele, polenta con la carne, tagliatelle col ragù.

Il locale sembra incastonato nella pietra, ha qualche tavolo all’entrata e una sala al piano di sotto.

Al piano di sotto c’era un forte odore di formaggio fuso, forse scontato in un locale di questo tipo ma da non sottovalutare per chi non ama il formaggio!

Personale gentile e preparato nel spiegare i vari piatti (cosa non scontata!)

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Manuel V.
5/5

Ottimo posto per cenare, abbiamo preso taglierie misto di formaggi e salumi, crespelle con fontina, spezzatino di cervo e un ottimo Gamay della zona.
Siamo davvero soddisfatti dall’accoglienza di Giuseppe che ci ha fatto sentire a casa, offrendoci anche l’amaro della zona.
Bellissima serata anche perché l’atmosfera con la neve rende magico questo posto.
Ci ritorneremo sicuramente la prossima volta che verremo in Valle D’Aosta.

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
giorgia M.
4/5

Bel locale dove si può assaggiare la vera raclette. L'ambiente è ben curato e il servizio è ottimo. Piatti molto belli e buoni ...la raclette buona e i dolci eccezionali soprattutto il tiramisù al pistacchio. L'unica nota un po' dolente è stato il conto che l'abbiamo trovato un po' caro per due primi e due raclette e due dolci 120€ ci è sembrato esagerato.

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Tatsiana S.
5/5

Locale accogliente, con atmosfera tranquilla e piacevole; ottimo cibo di qualità e personale gentile e professionale. Prese due tagliate: gradita l'idea di cuocere la carne in autonomia su una piastra che ti portano sul tavolo e condirla a piacere, porzioni abbondanti. Vino rosso locale molto buono, caffè anche. Prezzi nella media. Da tornare!

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Antonio L.
3/5

La fonduteria del borgo è un piccolo ristorante nel centro storico di La Salle. Abbiamo provato la carbonada di cervo con polenta (simile a uno stufato), ma il piatto non era un granché: carne un po' dura e polenta eccessivamente salata. Anche gli gnocchi di castagne con fonduta e nocciole non ci hanno entusiasmato: la quantità di nocciole era eccessiva e copriva tutti gli altri sapori. Il servizio è stato un po' confusionario: ho chiesto un bicchiere di vino rosso e mi è stato versato senza dirmi di che vino si trattasse; abbiamo ordinato l'antipasto di salumi misti e non ci è stato detto nulla sui salumi (ho dovuto chiedere alla cameriera informazioni perché, ad esempio, non avevo mai visto il salame valdostano e non sapevo cosa stessi per mangiare); per le portate principali si sono persi la comanda e abbiamo aspettato per più di tre quarti d'ora, dopo aver chiesto aggiornamenti (mai ricevuti) alla cameriera. Al momento del conto abbiamo ricevuto le scuse per l'inconveniente e ci è stato offerto un amaro.

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Nicola S.
4/5

Ristorante nel centro del borgo, a pochi passi dai parcheggi che sono all’esterno del centro storico.
Locale pulito e semplice.
Personale gentile e disponibile.
Tra i vari tipi di fonduta abbiamo scelto la raclette e ci ha piacevolmente stupito.
Molto buono anche il tiramisù al pistacchio.

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Marco F.
4/5

Ristorante molto carino e accogliente dove poter assaggiare il cibo tipico valdostano. Lo consiglio sia per il rapporto qualità-prezzo del cibo e per la gentilezza del personale, sempre molto disponibile.
Abbiamo apprezzato molto i dolci!

Fonduteria del Borgo - La Salle, Valle d'Aosta
Nicholas B.
3/5

Non sono rimasto super soddisfatto di questo ristorante. Premetto che le persone che hanno cenato con me hanno preso la fonduta (27 euro a persona per minimo 2 persone) ed è piaciuta. Nel mio caso però, gli spaghetti chitarra erano parecchio scotti anche se il condimento era buono (salsa di pomodoro, cavolfiori, uvetta, pinoli e pangrattato). Buona invece la zuppa all valdostana con verza pane e fontina.
Il dispiacere è stato tornare a casa con gli abiti pesantemente impregnati di odore di fritto poiché tra il menu c era la scelta dì questa portata di carne cruda da cuocere al momento sul tavolo in un pentolino di olio bollente. Nonostante l’impianto di areazione cercasse di aspirare, l’odore di fritto ha pervaso tutta la stanza e gli abiti di tutti noi. Peccato.

Go up